Benvenuti nella stanza di M.


Salve a tutti questo è il mio blog!

Sono Marzia e come avrete notato la mia passione è il make up e tutto ciò che riguarda la bellezza.
Da qui l'idea di creare un posto dove poter condividere ciò che so e scambiare consigli utili.
Buona navigazione!

martedì 11 marzo 2014

Khadì Shampoo all'Amla

Sono tornata,yeahhh :D
Per farmi perdonare della lunga assenza ho già preparato delle recensioni succulente su alcuni prodotti totalmente naturali e bio che ho avuto modo di provare; annuncio infatti di essere passata completamente dalla parte del naturale per quanto riguarda la cura del viso,corpo e capelli.
Non mi dilungo su questo argomento,se volete saperne di più preparerò un post a parte.
Inizio a parlarvi proprio della cura dei capelli.
Ho lasciato ai miei familiari gli shampoo commerciali per comprarne uno della Khadì,marca che amo tra l'altro, all'amla,adatto a tutti i tipi di capelli.
Esso serve per prevenire le infiammazioni della cute e la caduta dei capelli,inoltre lucida e purifica la cute lasciandola più tempo pulita.
Parto dal presupposto che non essendo uno shampoo siliconico non potrà mai darvi tutta quella bella schiumetta,ma ciò non significa che non lavi bene.
Passare dagli shampoo tradizionali a questo è stato uno shock(per modo di dire), innanzitutto perchè ho dovuto resistere alla tentazione di usare più prodotto affinchè schiumasse meglio.
Lo consiglio vivamente,nonostante abbia i capelli medio-lunghi ne basta davvero una noce e il gioco è fatto!
Districa inoltre molto bene,i capelli si pettinano senza troppe storie anche senza utilizzare un balsamo.
Il consiglio che vi posso dare sull'utilizzo è di usarne poco alla volta e a zone; mi spiego meglio: ne prendere un goccino e iniziate a massaggiare la cute per poi passare alle lunghezze e alle punte.
I capelli una volta asciutti sono belli morbidi e profumati di amla, una profumazione orientale per me molto inebriante.
Lo shampoo l'ho comprato per chi ancora non sapesse dell'esistenza di questo negozio favoloso in via Santo Stefano 29(bologna) chiamato Iacai Bellezza. il quale è fornito forse più della Bioprofumeria in via San Vitale(anche se trovo entrambi ottimi).
Il prezzo è di 12 Euro.
Vi lascio alle foto,e al sito del negozio nel caso vogliate dare un'occhiata ai prodotti:
http://www.iacai.it/iacai/

M.


Nessun commento:

Posta un commento