Benvenuti nella stanza di M.


Salve a tutti questo è il mio blog!

Sono Marzia e come avrete notato la mia passione è il make up e tutto ciò che riguarda la bellezza.
Da qui l'idea di creare un posto dove poter condividere ciò che so e scambiare consigli utili.
Buona navigazione!

domenica 4 novembre 2012

De-Slick Mattifying Powder Urban Decay

Buona domenica a tutti :)
Oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti dell'ultimo periodo, ossia la cipria opacizzante compatta della Urban Decay.
Avevo già una polvere opacizzante per il viso con cui mi trovavo ( e mi trovo ancora ) molto bene, la Hollywood della Neve Cosmetics, ma avevo bisogno di qualcosa che fosse più pratico, qualcosa che potessi  portare con me in borsa senza dover tirare fuori pennelli o accessori vari.
Così gironzolando da Sephora i miei occhi sono stati fulminati da questa cosina rotonda e viola che era uno spettacolo per la vista! Quando l'ho presa in mano ho capito subito che era quello che stavo cercando e forse anche di più, perchè oltre ad essere un prodotto di alta qualità, il packaging è curato nei minimi dettagli.
La cipria si presenta appunto nel classico packaging da cipria apribile, compresa di un largo specchietto; Il prodotto è protetto da un dischetto di plastica con sopra appoggiato un'altro dischetto spugnoso pratico per applicare la cipria fuori casa.
Piccolo consiglio: Non buttate via il dischetto di plastica, poichè divide la cipria dal dischetto spugnoso, il quale dopo aver più volte applicato il prodotto sul viso non sarà del tutto pulito e quindi è meglio non tenerlo in diretto contatto con la cipria.
Essa si presenta di colore bianco, totalmente trasparente e incolore, non altera in nessun modo il trucco che si ha sotto.
Lo trovo un prodotto veramente valido, penso che valga pienamente tutti i soldi spesi!
Infatti, l'unica pecca potrebbe essere proprio il prezzo, di 28.50 euro.
Il prodotto all'interno è di 11.4 grammi.
In conclusione sono molto contenta di questa cipria, la ricomprerei sicuramente.
Vi lascio alle foto:






A presto,

M.

2 commenti:

  1. Ciao review interessantissima nuova fallower!
    Sapresti dirmi quel'è l'inci di questo prodotto?
    Io non mi interesso molto di inci ma la volevo comprare alla mia migliore amica per il suo compleanno e lei è fissata con gli ingredienti -.-
    GRazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam, mi fa molto piacere che tu abbia trovato interessante il post!
    Ti allego l'Inci della cipria e tra parentesi ti scrivo quale ingrediente è rosso (cioè non accettabile, ovviamente per chi come la tua amica da molto peso agli ingredienti)

    Talc, Calcium Carbonate, Tricaprylin, Methylparaben, Sorbic Acid, Propylparaben (ROSSO) , Tetrasodium EDTA (ROSSO), Butylparaben (ROSSO) , Tocopherol, Ascorbyl Palmitate. May Contain: CI 77007 (Ultramarines), CI 77742 (Manganese Violet).

    Come hai notato ci sono 3 ingredienti con il pallino rosso, uno giallo e gli altri verdi; non saprei cosa dirti, io personalmente mi sono trovata molto bene con questa cipria, ho la pelle molto sensibile eppure non mi ha fatto alcun tipo di irritazione o sfogo di brufoli/punti neri.
    Vedi tu se potrebbe ancora interessare alla tua amica,
    un saluto :)

    RispondiElimina